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Archivio Atti
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GESTIONE SPORTELLO INFORMAGIOVANI - Coop. AIRONE. Liquidazione fattura mese Dicembre 2012.
- Protocollo: 259/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 12/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 231 del 25/01/2013 |
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affidamento, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 comma 11 del d.Lgs 163/2006, del servizio di noleggio di cinque bagni chimici di cui uno per disabili nonché quello di guardiania, pulizia, manutenzione, svuotamento e disinfettazione durante le ore di svolgimento del mercato settimanale, per le giornate del lunedì del mese di gennaio 2013. CIG: ZAA07F46AD
- Protocollo: 390/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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“QOCO – Un Filo d'Olio nel Piatto” Kermesse Internazionale Elaiogastronomica XIII^ edizione –
Roma 18 ottobre – 30 novembre 2012. Andria 8/9 dicembre 2012. Liquidazione fattura in
favore della locale ditta Centro Copie di Armando Buongiorno
- Protocollo: 398/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 14/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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- Protocollo: 2469/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/01/2013
al 15/05/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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d.d. 81/2013 - Natale Andriese 2012 – Nolo palco - Ditta Click Global Service srl - Assunzione impegno di spesa.
CIG: Z3A07F9B34
- Protocollo: 183/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione:
Natale Andriese 2012 – Nolo palco - Ditta Click Global Service srl - Assunzione impegno di spesa.
CIG: Z3A07F9B34 |
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Liquidazione fattura: n. 558/00 quale corrispettivo, per il mese di Maggio-Giugno 2012 per il ricovero, in
forma convittuale, del minore Di Troni N., presso la Comunità Educativa "I GERMOGLI" di Molfetta, facente parte
del Consorzio Cooperative Sociali " Metropolis".
AUTORIZZAZIONE DIRIGENZIALE N.1153/12 al Cap 6600/1 bilancio anno 2012.
- Protocollo: 185/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTI. 65 E 66 L.448/98:
APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF UIL ASSEGNO Al NUCLEI FAMILIARI E
ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 7^ TRANCHE
- Protocollo: 186/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano sociale di Zona 2010/2012. Gestione Bando per l'assegnazione del contributo integrativo canone di locazione. Bando 2012 - Competenza 2011. Affidamento del
Servizio alla Società Coseca s.r.l., con sede in Bari alla Via G. Murat n. 98. - GIG Z06069EF6C.
Liquidazione fattura N. 319 del 10/12/2012 in favore della Società COSECA s.r.l.
- Protocollo: 192/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 40 del 30/09/2012 quale corrispettivo per il ricovero di n. 3 minori,
T.L.,T.G.,T.M. ospiti presso la Comunità Educativa per minori " KENGAH" sito in ftuvo di Puglia -
Via L. Cavili. 88 per il periodo 01/10/2012-31/10/2012.
Autorizzazione Dirigenziale N. 2743/2012(Cap di riferimento 6600/1-bìlancio anno 2012.
- Protocollo: 194/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fatture: n.30/B quale corrispettivo del mese di Luglio- Agosto 2012, 35/B quale
corrispettivo del mese di Settembre 2012, 43/B quale corrispettivo del mese di Ottobre 2012, per pagamento
rette - Prog. 48 - per la Sig.ra Gealap Valentina Adriana, donna in difficoltà ospite presso il centro di pronta
accoglienza "DOMUS AUREA" ubicato in Viale Ven. Giulia, 144. Periodo 27/07/2012-31/10/2012 pari a n. giorni 81.
Determina di autorizzazione: n.4056/12(al cap.6820/3 risorse proprie bilancio 2012).
- Protocollo: 196/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 27 del 31/10/2012, quale corrispettivo relativo alla compartecipazione
rette di ricovero per n. 2 utenti autosufficienti : Caterine Francesco per il periodo 01/08/2012
31/10/2012 e Lomuscio Vincenzo per il periodo 05/09/2012-31/10/2012, ospiti presso la Casa di riposo
"5. Giuseppe" di Andria.
Autorizzazione det.dÌr.n.4O49/12 (CAP 6820/1).
- Protocollo: 197/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Cooperativa Sociale Frobel. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Perìodo in
liquidazione Utenti ADA 01/07/2012-31/10/2012. Det.Dirig.n. 2197/2009-508/2010-
1097/2010-2794/10-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012.
Liquidazione Utenti ADA: Contratto 01.05.2011-30/04/2013 - Contratto 01.10.2011 - 31.10.2012.
Fatt.n. 51-57-62-70/2012 - Contratti: 01/05/2011-30/04/2013
Fatt.n. 52-56-63-69/2012 - Contratti: 01/10/2011-31/10/2012
- Protocollo: 198/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 467 del 30/09/2012, per il mese di Settembre 2012, quale corrispettivo per
pagamento rette inserimenti disabili in centri sociali polivalenti - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog 41
- Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Un Paio d'ali" - ART 105 - Via Tertulliano 38 -
Andria, per n. 10 utenti. Determ. di autorizza*, n. 2946/12 e 3621/12 al Cap.6741/9.
- Protocollo: 199/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 21 del 31/09/2012, quale corrispettivo relativo alla compartecipazione
rette di ricovero per n. 1 utente autosufficiente : Leonetti Fortunata, nata il 20/04/1925,per il periodo
15/06/2012- 30/09/2012, ospite presso fa Casa di riposo "5. Giuseppe" di Andria. Autorizzazione det.dir.n.3865/12 (CAP 6820/1).
- Protocollo: 200/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Impegno di spesa e Liquidazione Visite Fiscali
- Protocollo: 202/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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d.d. 126/2013 - Predisposizione Piano di Gestione Palazzo Ducale.
- Protocollo: 203/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 08/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione:
Predisposizione Piano di Gestione Palazzo Ducale. Assunzione impegno di spesa.
CIG Z740809721 |
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RIPARTIZIONE INCENTIVO COLLABORATORI DEL SETTORE RISORSE FINANZIARIE EX DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DAL N. 112 AL N. 123 DEL 2013 E N. 4404/2012.
- Protocollo: 204/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 24/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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D.D. 03 del 08/01/2013 - Sport -Box a.s. 2012/2013- Approvazione graduatorie e assegnazione delle associazione sportive alle scuole
- Protocollo: 2086/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 23/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: D.D. 03 del 08/01/2013 - Sport -Box a.s. 2012/2013- Approvazione graduatorie e assegnazione delle associazione |
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D.D. 209 del 22.01.2013 - Manutenzione Stadio Comunale " Degli Ulivi" per evento " Gara Amichevole Under 21 Italia-Germania del 06/02/2013: Assunzione impegno di spesa
- Protocollo: 156/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 23/01/2013
al 07/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: D.D. 209 del 22.01.2013 - Manutenzione Stadio Comunale " Degli Ulivi" per evento " Gara Amichevole Under 21 Italia-Germania del 06/02/2013 ": Assunzione impegno di spesa |
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ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ISTITUZIOANLE. LIQUIDAZIONE
- Protocollo: 157/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 23/01/2013
al 06/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: D.D. N. 200 DEL 21/01/2013 |
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